locandina la mia invenzioneLa Biblioteca Ragazzi propone per mercoledì 29 giugno un laboratorio per bambini dai 5 ai 6 anni. La mia invenzione: “somiglia a un tappo che sta per saltare – se sei con qualcuno che ti fa ridere – quando invece zitto dovresti stare… se hai un cuore duro può sfuggirti di mano e diventare un muro…”.
Se vuoi scoprire di che invenzione ci parla il libro di Silvia Vecchini e Maria Giròn ti aspettiamo mercoledì al Teatrino Ragazzi, Parco Monte Claro, via Cadello 9/b. Per un massimo di 15 bambini, è gradita la prenotazione.

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it

Locandina laboratorio la mia invenzione [file .pdf].