LocandinaGeniusLociDomani 28 giugno, alle 18.30, terzo appuntamento al Teatrino del Parco di Monte Claro per la rassegna culturale Genius Loci: lo spirito dei luoghi nei libri e con gli autori.
Una potente evocazione dello spirito più profondo e verace che anima la città di Cagliari fiorirà dalla presentazione del volume “Mille mutetus cagliaritani” i versi popolari, improvvisati da autori ignoti e tramandati oralmente, che Raffa Garzia raccolse 100 anni fa e che Gianni Stocchino e Paolo Zedda hanno ritrascritto, chiosato e tradotto in italiano in questa nuova edizione.

Prossimi appuntamenti
Martedì 4 settembre, ore 18.30: La guerra tra noi, con Cecilia Strada.
Martedì 11 settembre, ore 18.30: Maria di Ísili, con Cristian Mannu.
Martedì 18 settembre, ore 18.30: Ichnusa, con Emilio Rigatti.

Luogo
Teatrino del Parco di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari, ingresso principale pedonale: via Cadello, ingresso parcheggi: via cadello 9/b. Ingresso secondario pedonale: via Mattei.

Locandina Genius Loci [file .jpg]
Comunicato Genius Loci [file .pdf]