Dal 16 al 31 luglio 2019

La Biblioteca va al Parco 2019Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e la Biblioteca Metropolitana Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, promuovono sei incontri di letture e laboratori gratuiti al Teatrino del Parco di Monte Claro (ingresso principale davanti al campo di bocce).

Calendario e programma
Martedì 16 luglio dalle ore 18:00
“L’angolo delle storie per bambini”. Letture ad alta voce, prestito dei libri e iscrizione alla Biblioteca. Per tutti.

Mercoledì 17 luglio dalle ore 18:00
Percorso laboratoriale alla scoperta dell’Albo Illustrato. 1° incontro “Viaggio”: lettura del libro con la proiezione delle immagini e al termine lavoro creativo di gruppo. Età 7-10 anni.

Martedì 23 luglio dalle ore 18:00

Mercoledì 24 luglio dalle ore 18:00
Percorso laboratoriale alla scoperta dell’Albo Illustrato. 2° incontro “Scoperta”: lettura del libro con la proiezione delle immagini e al termine lavoro creativo di gruppo. Età 7-10 anni.

Martedì 30 luglio dalle ore 18:00

Mercoledì 31 luglio dalle ore 18:00
Percorso laboratoriale alla scoperta dell’Albo Illustrato. 3° incontro “Ritorno”: lettura del libro con la proiezione delle immagini e al termine lavoro creativo di gruppo. Età 7-10 anni.

Informazioni e iscrizioni
Per informazioni e iscrizioni telefonare in biblioteca al n° 0705284556, e-mail: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

Locandina La Biblioteca va al Parco 2019 [file .pdf]

Teatrino del Parco di Monte Claro