3 gennaio 2020

Locandina corsi di lettura espressivaRiapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi di lettura espressiva (scadenza 3 gennaio 2020)

Con riferimento ai corsi di lettura espressiva pubblicizzati con avviso del 10 luglio 2019 si comunica che si sono resi recentemente disponibili 10 posti per i corsi che si terranno di martedì (ore 17-19) per un totale di 8 giornate di formazione (i corsi sono già iniziati).

Destinatari
Iscritti al Sistema Bibliotecario di Monte Claro dai 16 anni in su. Qualora il numero di iscrizioni fosse superiore ai posti disponibili nell’ammissione al corso verrà data la priorità agli utenti iscritti/abilitati alle biblioteche del Sistema Bibliotecario di Monte Claro dal maggior numero di mesi. È richiesta la frequenza costante ai corsi.

Dove
Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu. Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Informazioni e iscrizioni
Per informazioni telefonare in biblioteca ai numeri 070 4092901, 070 4092912. Il modulo di iscrizione al corso potrà essere inviato, dagli iscritti al Sistema Bibliotecario, alla segreteria organizzativa via e-mail: info@bibliotecamonteclaro.it o presentato in biblioteca. Il modulo è disponibile sul sito del Sistema Bibliotecario www.bibliotecamonteclaro.it oppure presso la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu. Per partecipare al corso è necessaria l’iscrizione in biblioteca. Scadenza iscrizioni: 3 gennaio 2020.

Modulo iscrizione corso di lettura espressiva [file .odt]
Modulo iscrizione corso di lettura espressiva [file .doc]