mercoledì 19 febbraio 2020, ore 17

LeggerMente: ultimo appuntamento

Quinto e ultimo appuntamento del ciclo di incontri dedicati al benessere della persona dal punto di vista psicologico, organizzato dal Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari in collaborazione con la Dott.ssa Elisabetta Gasperini – Psicologa Psicoterapeuta.
L’incontro si terrà presso la Biblioteca delle Scienze Sociali alle pendici del Parco di Monte Claro di fronte agli impianti sportivi, via Cadello, 9 – Cagliari. L’incontro è gratuito e aperto a tutti, per partecipare è gradita la prenotazione.

La scuola degli ingredienti segretiMercoledì 19 Febbraio 2020, ore 17 – 18:30
Seminario con lettura dal titolo “Persone e relazioni attraverso il cibo: storia dell’alimentazione e del nostro rapporto con essa”.
ll seminario sarà accompagnato dalla lettura di brani dal libro “La scuola degli ingredienti segreti” di Erica Bauermeister ed. Garzanti.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca delle Scienze Sociali biblioteca.sociale@cittametropolitanacagliari.it. Telefono: 070 409 2572 070 5284554.

Locandina LeggerMente [file .pdf]

Biblioteca delle Scienze Sociali