Ti aspettiamo anche in bicicletta per offrirti i nostri servizi bibliotecari: prestito e restituzione, prestito interbibliotecario, consultazione a scaffale ed uso sala studio, sempre su appuntamento tramite la pagina “Prenotazione servizi”.

Rastrelliera per bici biblioteca emilio lussuUna novità per chi desidera raggiungere la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu in bicicletta. Per favorire la mobilità sostenibile come mezzo di accesso al Sistema Bibliotecario di Monte Claro è stata installata una nuova rastrelliera all’interno della corte, di fronte alle vetrate della sala studio “Grazia Deledda” (la sala archi). I frequentatori potranno pertanto vigilare sui mezzi parcheggiati.

La rastrelliera è posizionata in uno spazio delimitato da un cancello e accessibile su richiesta al personale della biblioteca.

I nuovi parcheggi custoditi per le bici vanno ad incrementare i posti già disponibili presenti nell’emiciclo di fronte all’ingresso della biblioteca.

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu