sabato 9 ottobre, dalle ore 10

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e la Biblioteca Metropolitana Ragazzi partecipano al Festival Tuttestorie con una mostra dedicata al progetto “Mamma Lingua. Storie per tutti, nessuno escluso”.
Mamma Lingua. Storie per tutti, nessuno esclusoIspirato all’omonimo Manifesto di Graziella Favaro, il progetto voluto e realizzato dall’Associazione Italiana Biblioteche con il finanziamento del Centro per il Libro e la Lettura, di cui la Città Metropolitana di Cagliari è partner territoriale, si rivolge alla fascia di bambini 0-6 anni delle più numerose comunità straniere del nostro Paese.

Un viaggio tra libri raccontati e cantati in lingue diverse per veder crescere una comunità sempre più aperta.

Dove e quando
EXMA Cagliari – Sala Zizù, sabato 9 Ottobre 2021, 3 incontri: 10,00-10,45 / 11,00-11,45 / 12,00-12,45.

Destinatari
Bambine/i da 0 a 5 anni accompagnati da un adulta/o – max 10 coppie (è possibile aggiungere anche un secondo accompagnatore)
Per informazioni e prenotazioni: https://tuttestorie.it/eventer/mamma-lingua/edate/2021-10-09/#

Partner nazionali del progetto