Mappa della Biblioteca Emilio Lussu

Cosa contiene, come usarla, a cosa può servirti:

• Orientarti in autonomia nelle sale della Biblioteca
  • Trovare i libri che hai cercato sul catalogo, ad eccezione delle sezioni Magazzino e Deposito (per prendere in prestito i libri di queste sezioni rivolgiti al Reference).
  • Collegarti a pagine web di questo sito dedicate ad alcuni servizi della biblioteca, ai cataloghi (Audiolibri, DVD, la vetrina delle novità, ecc) e alle pagine per la prenotazione degli spazi eventi.
  • Su ogni gruppo di scaffali (in blu) è indicato il gruppo di collocazioni da-a (i numeri in bianco) dei libri presenti sugli scaffali. Trovata la collocazione sul catalogo online non avrai difficoltà a trovare il tuo libro in biblioteca.

Clicca sull’immagine per scaricare la mappa in pdf. Cliccando sulle scritte in rosso potrai consultare le pagine del sito web.

Piano Terra e Piano Primo

Mappa Biblioteca Emilio Lussu