27 settembre 2023, dalle 16:30 alle 17:30

La Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Socioculturale Cooperativa Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al primo incontro di letture dedicato ai bambini della fascia d’età 0-6 anni, condivise con le famiglie, Nati per Leggere e “Mammalingua, storie per tutti nessuno escluso”. Un’occasione di inclusione tra culture e lingue differenti compresa la lingua sarda e al tempo stesso un’opportunità per valorizzare la lingua madre dei bambini, figli di genitori stranieri.

Bambine/i 0-6 anni. Partecipazione gratuita.

Quando e dove
Mercoledì 27 settembre dalle ore 16:30 alle ore 17:30 presso la Biblioteca Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, ingresso dai parcheggi del parco di Monte Claro fronte pista di pattinaggio.

Per informazioni e prenotazioni
Biblioteca: 0704092576 email: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it

“Incontri di letture per famiglie e bambini Nati per leggere e Mamma Lingua”

Locandina incontri letture “Nati per leggere e Mamma Lingua”