Mercoledì 27 marzo 2024, ore 17

La Biblioteca Metropolitana Scienze Sociali del Sistema Bibliotecario di Monte Claro, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale Onlus, propongono la presentazione del libro “Tennis Aut. Quattro scambi tra tennis e autismo” di Andrea (Bubu) Melis.

L’autore
Oltre ad essere un maestro di tennis è padre di Federico, un bambino autistico.

Il libro
Tra scambi e rimbalzi, stereotipie e meditazione emerge una storia intensa, personale ma anche ironica, fatta di ricordi sportivi, aneddoti imbarazzanti e consigli per “genitori autistici” che spesso nel campo da tennis si ritrovano da soli a giocare la loro partita una pallina alla volta. Il libro è presente nel patrimonio della Biblioteca nella sezione “Autismoteca”.

Presentazione del libro “Tennis Aut. Quattro scambi tra tennis e autismo”
Quando e dove
Mercoledì 27 marzo 2024 ore 17 presso la Biblioteca Metropolitana Scienze Sociali.

Per informazioni e prenotazioni
Biblioteca Metropolitana Scienze Sociali, via Cadello 9/b, 09121 Cagliari (fronte campi di pattinaggio). Parcheggio auto nel piazzale davanti ai campi sportivi. Tel. 070 4092575. E-mail: biblioteca.sociale@cittametropolitanacagliari.it.

Ultimi articoli Biblioteca Scienze Sociali