24 maggio ore 10:30

Abdelfetah Mohamed, Presidente di SOS Mediterranee Italia sarà ospite della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in partenariato con l’Associazione Arcipelaghi per “Vivi il Mare Festival”.

Si parlerà dei suoi libri: narrazioni di rara intensità, nel cammino ostacolato dalle contraddizioni dell’esistenza.
Vi invitiamo a partecipare a questo appuntamento per riflettere, attraverso il dialogo e il confronto, su quello che avviene tutti i giorni nel Mediterraneo.
L’incontro sarà coordinato da Maria Francesca Chiappe.

Incontro con Abdelfetah Mohamed, Presidente di SOS Mediterranee Italia

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Quando e dove
Venerdì 24 maggio 2024, ore 10:30. Sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara, Parco di Monte Claro di Cagliari. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da Via Mattei e da Via Cadello 9/b.

Per informazioni telefonare in biblioteca ai numeri 0704092901, 0704092912,
e-mail: info@bibliotecamonteclaro.it.