14 e 15 giugno, 5 luglio dalle ore 17:00 alle 19:00

La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Socioculturale Cooperativa Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al percorso composto da tre appuntamenti del progetto “L’Esperienza dell’Arte in Natura” condotto dall’artista terapista Michela Meloni.

Le attività prevedono due momenti in cui i partecipanti verranno invitati alla ricerca e successiva osservazione guidata dei materiali, pattern e strutture naturali esplorati e reperiti negli spazi antistanti la biblioteca. Un secondo momento in cui si lavorerà utilizzando differenti tecniche artistiche per creare delle opere ispirate ai materiali precedentemente esplorati.

Bambine/i da 6 agli 8 anni. Partecipazione gratuita.

Dove e quando
Gli incontri si terranno negli spazi della Biblioteca Metropolitana Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, Parco di Monte Claro fronte pista di Pattinaggio.
14 giugno dalle 17:00 alle 19:00
15 giugno dalle 17:00 alle 19:00
5 luglio dalle 17:00 alle 19:00

Per prenotazioni e informazioni