Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi ha il piacere di comunicare la pubblicazione della nuova Guida bibliografica Nati per Leggere e Nati per la Musica in Sardegna 2024.
Un progetto che vede da svariati anni la collaborazione delle biblioteche, ambulatori e studi pediatrici, operatori del settore della prima infanzia, insegnanti e librerie del territorio regionale.

In attesa della presentazione ufficiale che si terrà, con data da definire, il prossimo settembre, la guida potrà essere ritirata gratuitamente presso la Biblioteca Metropolitana Ragazzi e il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi a partire da lunedì 22 luglio.

Informazioni
Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello 9/b, 09121 Cagliari, ingresso dai parcheggi del parco di Monte Claro fronte pista di pattinaggio. Tel. 0704092577 – 07040925776 email: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it. Orari: dal lunedì al sabato h. 9,00-20,00 Domenica h. 16,00-20,00.

Pubblicazione "Guida Bibliografica Nati per Leggere e Nati per la Musica 2024"

Ultimi articoli C.R.D.B.R