Ottobre 2024

“Animeddas: a caccia di anime perdute” è un percorso laboratoriale proposto dal Teatro Botanico in collaborazione con la Biblioteca Metropolitana Ragazzi, nell’ambito del progetto “Leggere il paesaggio. Appunti per una terra che parla”.
Il laboratorio si svolgerà attraverso 3 incontri che avranno luogo presso la Biblioteca Ragazzi e una passeggiata all’interno del Parco di Monte Claro.
Nello specifico si tratta di un gioco teatrale mascherato e danzato in cui verranno utilizzati i libri, il corpo, la voce e i racconti.
La fascia d’età è quella compresa tra i 6 – 10 anni e più

Calendario degli incontri:
Venerdì 11 ottobre / ore 17-18 / Laboratorio Maschere (a cura di Stefanie Tost) Biblioteca Metropolitana Ragazzi
Venerdì 18 ottobre / ore 17-18 / Laboratorio Teatro (a cura di Claudia Pupillo) Biblioteca Metropolitana Ragazzi
Venerdì 25 ottobre / ore 17-18 / Laboratorio Teatro (a cura di Claudia Pupillo Biblioteca Metropolitana Ragazzi
Giovedì 31 ottobre / ore 17-18 / Passeggiata a caccia di anime perdute per la festa dei morti (a cura di Claudia Pupillo – Suoni e Sound Design di Matteo Salaris) Parco di Monte Claro.

"Animeddas: a caccia di anime perdute"

Per informazioni e iscrizioni
Biblioteca Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, ingresso dai parcheggi del parco di Monte Claro fronte pista di pattinaggio: 0704092576 email: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

Ultimi articoli Biblioteca Metropolitana Ragazzi