Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Sala ex Caffetteria - Biblioteca Villa Clara Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, CAGLIARI, CA, ItaliaLaboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Legenda – Seleziona una biblioteca
■ Biblioteca Lussu
■ Biblioteca Ragazzi
■ Biblioteca Scienze Sociali
■ CRDBR
■ Deposito Librario
■ Enti/Soggetti diversi
■ Città Metropolitana di Cagliari
Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, è lieta di invitarvi alla presentazione dell'ultimo libro di Milena Agus: Notte di vento che passa: romanzo, Milano, Mondadori, 2024. Il libro Questa è la storia di Cosima e dell'anno più memorabile della sua vita, quello in cui compie Leggi tutto…
La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività migliorative rivolte agli adulti e proposte dalla cooperativa Socioculturale, organizza un ciclo di sei incontri in cui verranno proiettati dei film sul tema della famiglia contemporanea. «Tutte le famiglie felici sono uguali, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo». Inizia così Leggi tutto…
Progetto “Viaggiando tra le storie”
Abdelfetah Mohamed, Presidente di SOS Mediterranee Italia sarà ospite della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, in partenariato con l’Associazione Arcipelaghi per “Vivi il Mare Festival”. Si parlerà dei suoi libri: narrazioni di rara intensità, nel cammino ostacolato dalle contraddizioni dell’esistenza. Vi invitiamo a partecipare a questo appuntamento per riflettere, attraverso il Leggi tutto…
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
AmicoLibro: presentazione dei libri Le vite di Tara – Viaggiatori della Galassia – Il libro dei Saar. Autori: Francesca Enrew, Momi Zanda, Roberto Sanna. Editore e anno: Amicolibro – 2024. Argomento trattato: Sciamanesimo e civiltà sarda
Festa della Repubblica
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”