Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
Sala Lilliu - Biblioteca Villa Clara Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara), CAGLIARI, CA, ItaliaAssociazione culturale "Riprendiamoci la Sardegna"
Legenda – Seleziona una biblioteca
■ Biblioteca Lussu
■ Biblioteca Ragazzi
■ Biblioteca Scienze Sociali
■ CRDBR
■ Deposito Librario
■ Enti/Soggetti diversi
■ Città Metropolitana di Cagliari
Associazione culturale "Riprendiamoci la Sardegna"
ll Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Fondazione Paideia promuovono la presentazione dello scaffale “Libri per tutti”. Presentazione dello scaffale “Libri per tutti” del Centro di Documentazione Biblioteche per Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari. Destinatari: rivolto agli operatori e alla cittadinanza Per iscriversi: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it Leggi tutto…
Corso di formazione su forme insolite, innovative, sperimentali nella creazione di libri e nella grafica editoriale (libri, copertine, sopraccoperte, illustrazioni, fotografie, impaginazione), in particolare ispirato al “metodo Munari” rivolto ai libri (18 ore)
La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività migliorative rivolte agli adulti e proposte dalla cooperativa Socioculturale, organizza un ciclo di sei incontri in cui verranno proiettati dei film sul tema della famiglia contemporanea. «Tutte le famiglie felici sono uguali, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo». Inizia così Leggi tutto…
25 APRILE 2024 Anniversario della liberazione d'Italia
Presentazione libro "Avevo pensato, mai poi ho scritto" di Lucia Cossu
ll Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al percorso di formazione ed aggiornamento sugli albi illustrati e sulle tecniche laboratoriali legate alla tematica dell’Arte, rivolto a bibliotecari, educatori, operatori e docenti.
Associazione culturale "Riprendiamoci la Sardegna"
1° MAGGIO 2024 FESTA DEI LAVORATORI
Incontro "Gruppo di Lettura 2024". Discussione intorno al libro Perdersi di Annie Ernaux