Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
Sala Lilliu - Biblioteca Villa Clara Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara), CAGLIARI, CA, ItaliaAssociazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
Legenda – Seleziona una biblioteca
■ Biblioteca Lussu
■ Biblioteca Ragazzi
■ Biblioteca Scienze Sociali
■ CRDBR
■ Deposito Librario
■ Enti/Soggetti diversi
■ Città Metropolitana di Cagliari
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
Il Centro di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e la Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con l’associazione informale Spaciada sa Bregùngia, hanno il piacere di invitarvi a partecipare ai laboratori di sardo rivolti alla fascia 3- 6 anni. Gli incontri si terranno negli spazi della Biblioteca Metropolitana Leggi tutto…
Il Sistema Bibliotecario di Monte Claro, in partenariato con l’associazione culturale Il Crogiuolo vi invita a partecipare all'incontro sui temi "Storia del colonialismo italiano" e "Migrazioni italiane in Tunisia". Durante l'incontro verrà presentato il libro Storia del colonialismo italiano : politica, cultura e memoria dall'età liberale ai nostri giorni, Roma, Carocci, Leggi tutto…
La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, hanno il piacere di invitarvi a partecipare ai prossimi incontri di letture condivise, dedicati ai bambini della fascia d’età 0-6 anni con le famiglie, "Nati per Leggere" e “Mamma Lingua, storie per tutti nessuno escluso”. Un’occasione Leggi tutto…
Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Percorsi storici in Biblioteca per gli studenti del triennio delle Scuole superiori
Presentazione libro "La maschera della Creazione" di Marzia Farris, Amicolibro, 2024
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
Chiusura programmata festività natalizie e di fine anno. Le biblioteche del Sistema Bibliotecario Monte Claro riapriranno con gli orari consueti Giovedì 2 gennaio 2025.
Festività dell'Epifania. Chiusura programmata del Sistema Bibliotecario.