Associazione Immigrati del Corno d’Africa
Sala Lilliu - Biblioteca Villa Clara Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara), CAGLIARI, CA, ItaliaAssociazione Immigrati del Corno d’Africa
Legenda – Seleziona una biblioteca
■ Biblioteca Lussu
■ Biblioteca Ragazzi
■ Biblioteca Scienze Sociali
■ CRDBR
■ Deposito Librario
■ Enti/Soggetti diversi
■ Città Metropolitana di Cagliari
Associazione Immigrati del Corno d’Africa
Proiezioni Cooperativa Sociale “Il Sicomoro Onlus”
Associazione culturale "Riprendiamoci la Sardegna" Lunedì 17 aprile sarà ospite della nostra Associazione il Prof. Francesco Cucca, professore di Genetica Medica all'Università di Sassari. Le sue ricerche sono mirate principalmente alle malattie rare, nonché allo studio delle malattie genetiche alla luce delle tracce di DNA lasciate in Sardegna dai popoli Leggi tutto…
Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
I libri per bambine e bambini, ragazze e ragazzi, sono solamente dedicati a loro? Noi crediamo di no. Perciò desideriamo farli conoscere, durante 6 incontri, anche a chi bambino non lo è più, perché crediamo che, in fondo, rimaniamo sempre tutti un po’ bambini. Vi aspettiamo dalle ore 17.30 presso la Biblioteca Leggi tutto…
Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con il Centro della Salute del Bambino, promuovono un percorso formativo volto alla conoscenza e alla futura diffusione nel territorio del Programma Nazionale Nati per Leggere. Nati per Leggere è un programma attivo dal 1999, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri Leggi tutto…
La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell'ambito del progetto “Identità e cultura locale” – finanziato dal Ministero della cultura (MiC) con il Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario – organizza un incontro con lo scrittore noir Piergiorgio Pulixi. L’autore presenterà l’ultimo romanzo, La Leggi tutto…
Associazione culturale Riprendiamoci la Sardegna