Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Sala ex Caffetteria - Biblioteca Villa Clara Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, CAGLIARI, CA, ItaliaLaboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Legenda – Seleziona una biblioteca
■ Biblioteca Lussu
■ Biblioteca Ragazzi
■ Biblioteca Scienze Sociali
■ CRDBR
■ Deposito Librario
■ Enti/Soggetti diversi
■ Città Metropolitana di Cagliari
Laboratorio filosofico “Pensare in presenza” (*incontro riservato)
Progetto “Viaggiando tra le storie”
La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Socioculturale Cooperativa Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al ciclo di incontri dedicati ai giochi da tavolo. Gli incontri sono aperti a tutte e tutti a partire dai 6 anni in su. Verrà messa a disposizione Leggi tutto…
Presentazione del libro Uomo senza sorriso di Michael Bonannini, AmicoLibro, 2024
21 giugno 2024 ore 17 Si comunica che per problemi tecnici dipendenti dal gestore idrico Abbanoa, l'incontro che si sarebbe dovuto tenere in data odierna al Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, "Nati per Leggere. Una guida per genitori e futuri lettori 2023", è stato rinviato a data da definire. Leggi tutto…
Associazione culturale “Riprendiamoci la Sardegna”
La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Socioculturale Cooperativa Onlus hanno il piacere di invitarvi a partecipare al percorso composto da tre appuntamenti del progetto “Nello spazio di uno sguardo”, un percorso di illustrazione dal vero all’aria aperta per ragazze e ragazzi dai 14 ai Leggi tutto…
Incontro con lo scrittore Flavio Soriga. Aperto a tutti/e coloro che hanno presentato la candidatura al Corso di formazione – laboratorio: “Il libro come narrazione di una vita 2024”
Presentazione libri con gli autori: Laura Sini con “Vivimi così” e Antonello Verachi con la raccolta di poesie “L’Uomo coi baffi di vetro” e spettacolo “Alchimie dell’Anima” tratto dai due libri, condotto da Giuseppina Ragucci, con la partecipazione degli attori Tiziano Polese e Rosalba Piras;