• Questo evento è passato.

Booknic al Parco di Monte Claro – Aspettando LEI Festival 2024

martedì 4 Giugno ore 17:30 - 19:00

Gratuito

Anche quest’anno il Parco di Monte Claro farà da cornice al Booknic, immancabile evento di Aspettando LEI 2024 dedicato ai più piccoli!

Porta la merenda e i tuoi libri preferiti e unisciti a noi per un pomeriggio di letture e divertimento all’ombra degli alberi. Avremo una selezione di libri per la consultazione e letture speciali a cura dell’attore Angelo Trofa. Un’esperienza unica e coinvolgente per bambine e bambini!

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Efys, la Biblioteca del centro di quartiere La bottega dei sogni, la Cooperativa e Biblioteca Passaparola e la Biblioteca Ragazzi del Sistema Bibliotecario di Monte Claro.

L’attività è gratuita, non è necessaria prenotazione

Dove e quando
Parco di Monte Claro (vicino all’area giochi, lato parcheggi del Parco di Monte Claro) Cagliari, martedì 4 giugno alle ore 17:30

Data:
martedì 4 Giugno