• Questo evento è passato.

Cagliari Festival Scienza 2022: “Come un albero. Dall’albero alla carta”

11 Novembre 2022 ore 10:30 - 12:30

Gratuito

Laboratorio interattivo basato sul libro Come un albero, di Maria Gianferrari e Felicita Sala, a cura dello staff della Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari.

Come non pensare al nostro stretto legame con la natura quando ci troviamo di fronte a un albero? L’albero è anche quella grande risorsa che da sempre ci ha donato i suoi frutti e, nell’incontro con la creatività umana, tante altre cose, tra cui la carta. Andremo a esplorare questa felice invenzione.

Target: studenti scuola primaria
Gruppi di max 25 persone
Durata singola attività: 2 ore

Per prenotazioni: https://festivalscienzacagliari.it/evento/come-un-albero-dallalbero-alla-carta/