• Questo evento è passato.

Festival “Musas e Terras”. Gara poetica

30 Novembre 2023 ore 17:30 - 19:30

Gratuito

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, in collaborazione con la cooperativa Socioculturale, vi invitano a partecipare alla quinta edizione del Festival “Musas e Terras”.

Gara poetica
Saranno presenti i cantadores
Giusepe Porcu e Dionigi Bitti cun Su Tenore de Orgosolo
Pàulu Mereu e Sarbadori Ennas cu sa ghitarra de Mariu Aledda

Obiettivi
Promuovere la biblioteca e la lettura in generale, far conoscere gli spazi destinati all’utenza ad un pubblico sempre più vario ed articolato e diffondere il valore della cultura sarda attraverso il canto, la poesia estemporanea e la musica. Inoltre, promuovere la conoscenza diretta delle arti e della poesia attraverso l’incontro e il dialogo con gli artisti e gli studiosi.

Destinatari
Evento dedicato a tutte le categorie di lettori. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Data:
30 Novembre 2023
Ora:
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara
info@bibliotecamonteclaro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Sala Lilliu – Biblioteca Villa Clara
Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara)