• Questo evento è passato.

Pagine di film. I ragazzi tra letteratura e cinema

venerdì 26 Gennaio ore 17:00 - 19:00

Gratuito

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale Onlus, hanno il piacere di invitarvi a partecipare a due incontri di lettura e visione cinematografica di opere tratte dai libri per ragazzi, sulla tematica della Shoah.

Destinatari
L’attività è rivolta alle scuole. Le proiezioni* sono gratuite e sono rivolte agli utenti iscritti al Sistema Bibliotecario di Monte Claro.

Quando e dove
22 e 26 gennaio 2024 alle ore 17, presso il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello 9/b, 09121 Cagliari, ingresso dai parcheggi del parco di Monte Claro fronte pista di pattinaggio.

Informazioni e prenotazioni
Tel. 0704092577 email: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it.

(*) I titoli dei film non vengono pubblicati nel rispetto delle limitazioni della licenza concessa alla Biblioteca dalle case cinematografiche. Gli utenti iscritti ai servizi interni e frequentatori della Biblioteca Emilio Lussu riceveranno email riservata con l’elenco dei titoli dei film da proiettare.

Data:
venerdì 26 Gennaio