• Questo evento è passato.

Presentazione del libro “La sposa di Narciso e le altre”

8 Marzo 2023 ore 17:00 - 19:00

Gratuito

La Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, nell’ambito delle attività di promozione della lettura, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, propone la presentazione del libro La sposa di Narciso e le altre : trucchi, segreti e magie per guarire le relazioni, di Rita Floris, La città degli Dei, 2019.
Rita Floris, medico, impegnata in opere di volontariato, dedica la sua vita allo studio e alla ricerca del benessere emozionale e spirituale, prima ancora che fisico e alla divulgazione.
Dialogherà con l’autrice Christine Lauret, giornalista, fondatrice della rivista online Words and Dreams Magazine.
La presentazione sarà accompagnata dalle letture di alcune pagine tratte dal libro a cura di un lettore volontario della Biblioteca Emilio Lussu.

Evento gratuito e dedicato a tutti.

Data:
8 Marzo 2023
Ora:
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:

Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu – Villa Clara
info@bibliotecamonteclaro.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Sala Lilliu – Biblioteca Villa Clara
Biblioteca Metropolitana "Emilio Lussu" (Villa Clara)