lunedì 2 dicembre 2019 ore 17.00
Anche quest’anno il Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari collabora come partner istituzionale al Festival LEI ospitando presso la Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu il Workshop di editoria digitale “Brand e persone: analogie per una comunicazione equilibrata” a cura di Valeria Mulas.
Viviamo in una società in cui i brand assumono caratteristiche umane per attrarre i clienti e addirittura si sostituiscono ai soggetti e alle istituzioni che in passato guidavano il valore e il senso etico della società. Oggi le marche sono obbligate a essere intellettualmente stimolanti, socialmente coinvolgenti ed emotivamente invitanti.
Obiettivo di questo incontro è ragionare su quanto noi possiamo imparare dalle marche, perché chi ha la capacità di comunicare viene premiato e chi ha difficoltà viene tagliato fuori, anche nella nostra quotidianità
Valeria Mulas
Docente di comunicazione e web marketing per la Direzione Formazione professionale della Regione Sardegna, lavora attualmente nell’ufficio comunicazione della Kibernetes. Docente di comunicazione e web marketing dal 2017 presso il Corso di perfezionamento in Management dello sport presso l’Università degli studi di Pavia e dal 2016 per numerose federazioni italiane sportive.
Destinatari ed iscrizione
Per partecipare all’incontro, gratuito e rivolto a tutti per un massimo di 30 partecipanti, è necessario inviare la richiesta di partecipazione via e-mail ad info@compagniab.com.
Quando e dove
Lunedì 2 dicembre 2019 ore 17 presso la sala conferenze Giovanni Lilliu della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu, Villa Clara, in cima al Parco di Monte Claro, via Romagna (in auto e a piedi), via Mattei (a piedi), Cagliari.