Mercoledì 20 Novembre 2019 ore 18:30

Nuovo appuntamento presso la sala conferenze G.Lilliu della Biblioteca Metropolitana E. Lussu Villa Clara

È questione di giustizia con Giorgio Fontana

Giorgio Fontana (Saronno, 1981) vive e lavora a Milano. Ha pubblicato diversi libri, fra cui il romanzo Morte di un uomo felice (Premio Campiello 2014).

Sceneggia storie per Topolino, collabora con varie testate, e insegna scrittura alla Scuola Holden e alla Scuola Belleville.

Il suo nuovo romanzo uscirà per Sellerio all’inizio del 2020.

Incontri serali nella Biblioteca Metropolitana E. Lussu del Sistema Bibliotecario Monte Claro con autori in remoto. Si utilizzerà il mezzo del webinar per incontrare dal vivo l’autore coinvolto e per poter raggiungere tutti quegli utenti lontani e/o impossibilitati a raggiungere la biblioteca per i più disparati motivi.

Per maggiori informazioni visitate  www.meetropolitan35.com/finzioni

Per la prima volta in un format di questo tipo ci sarà il firma-copie, permettendo a chiunque acquisti il libro di tornare a casa con il libro firmato dall’autore!

Per ulteriori notizie sul programma ecco l’articolo, oppure chiama in Biblioteca al 070 4092901 o scrivi a info@bibliotecamonteclaro.it

Istruzioni a seguito della Registrazione al Webinar:

Procedura da Computer

• Andate sul sito zoom.us