17 settembre 2019

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, promuove la costituzione del Gruppo di lavoro finalizzato alla predisposizione della Guida Bibliografica/Calendario Nati per Leggere e Nati per la Musica edizione 2020.

Obiettivo
Realizzare la Guida bibliografica entro il mese di novembre 2019. È richiesto l’impegno a partecipare assiduamente a tutti gli incontri.

Destinatari
La partecipazione al gruppo di lavoro è riservata a bibliotecari, pediatri, esperti di letteratura per l’infanzia, esperti di educazione musicale e librai che lavorano con la fascia d’età 0/6 anni o aderiscono e promuovono il Programma NPL NPM.

Coordinamento
Il coordinamento sarà a cura del personale del Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi.

Sede e date
La sede di svolgimento dei lavori sarà a Cagliari presso il Centro Regionale Documentazione Biblioteche per Ragazzi in Via Cadello 9/b, fronte campi sportivi. Il primo incontro si terrà il giorno 17 settembre 2019, dalle ore 9,15 alle 17.00. Gli incontri successivi si terranno il martedì e avranno cadenza settimanale.

Iscrizione
Per iscriversi è necessario inviare, entro il 3 settembre 2019, il modulo di adesione al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it. Le iscrizioni pervenute saranno selezionate, in sintonia con il Programma nazionale, in base a criteri di competenza professionale e territorialità. La conferma di ammissione verrà inviata entro il 6 settembre 2019.

Modulo Adesione Calendario NPL 2020 [file .doc]
Modulo Adesione Calendario NPL 2020 [file .odt]