Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi

Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, in collaborazione con la Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, promuove la costituzione del Gruppo di lavoro finalizzato alla predisposizione della Guida Bibliografica “Nati per Leggere e Nati per la Musica” edizione 2024.

Destinatari
La partecipazione al gruppo di lavoro è riservata a bibliotecari, pediatri, esperti di letteratura
per l’infanzia, esperti di educazione musicale e librai che lavorano con la fascia d’età 0/6 anni o aderiscono e promuovono il Programma NPL NPM.

Coordinamento
Il coordinamento sarà a cura del personale del Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi.

Sede e date
La sede di svolgimento dei lavori sarà a Cagliari presso il Centro Regionale Documentazione
Biblioteche Ragazzi in Via Cadello 9/b, fronte campi da pattinaggio.
Il primo incontro si terrà online il giorno 16 febbraio 2024, dalle ore 9.30 alle 13.30.
Gli incontri successivi si terranno in modalità mista, online e in presenza, sempre di venerdì.

Iscrizione
Per iscriversi è necessario inviare, entro il 14 febbraio 2024, una e-mail con la proposta della propria candidatura, indicando i dati anagrafici, la professione e la sede di lavoro al seguente indirizzo: centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it
Le iscrizioni pervenute saranno selezionate in base a criteri di competenza professionale e territorialità e sarà accolta una sola candidatura per Sistema Bibliotecario.
La conferma di ammissione verrà inviata entro il 15 febbraio 2024 contestualmente alle credenziali per il collegamento sulla piattaforma Zoom.

Contatti
Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi, via Cadello, 9/b – 09121 Cagliari
07040925770704092576 – centro.ragazzi@cittametropolitanacagliari.it

Scarica il comunicato