24 gennaio 2022, ore 18

Il Laboratorio di Filosofia “Pensare in presenza”, in partenariato con la Compagnia B e la Biblioteca Emilio Lussu della Città Metropolitana di Cagliari, propone un incontro-dibattito aperto al pubblico intorno al tema “Amare tra cura e giustizia”.

Locandina "Amare tra cura e giustizia"

Le domande in elenco sulla locandina sono emerse nelle discussioni svoltesi all’interno del Laboratorio intorno ai seguenti testi:

Tra cura e giustizia : le passioni come risorsa sociale / Elena Pulcini. – Torino : Bollati Boringhieri, 2020

Tutto sull’amore : nuove visioni / bell hooks. – Milano : Feltrinelli, 2000

Quando e dove
L’incontro si svolgerà il 24 gennaio 2022, alle 18, presso la Sala Giovanni Lilliu della Biblioteca Emilio Lussu – Parco di Monte Claro. Ingresso in auto e a piedi da via Romagna (Cittadella della Salute), a piedi da via Mattei e da via Cadello 9/b.

Iscrizioni
A causa della pandemia, il numero delle/dei partecipanti sarà chiuso, perciò si invita
a prenotarsi presso info@bibliotecamonteclaro.it , specificando nell’oggetto “Prenotazione per “Amare tra cura e giustizia” – 24.01.2022”.
Per informazioni chiamare allo 0704092901.

Ultimi articoli Biblioteca Emilio Lussu