La Biblioteca va al Parco luglio 2018La Biblioteca Ragazzi della Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale, promuove tre incontri di letture e laboratori gratuiti al Parco di Monte Claro presso il Teatrino (ingresso principale davanti al campo di bocce).

Calendario e programma
Martedì 10 luglio dalle ore 17,30: “La Biblioteca va al parco”. Esposizione della mostra bibliografica “Il mare sullo scaffale” a cura del CRDBR. Letture e laboratorio creativo “Un mare da asporto”. Per un massimo di 20 bambini, previa iscrizione in biblioteca tramite telefono o e-mail. Fascia d’età 4-6 anni.

Giovedì 19 luglio dalle ore 17,30: “La mela e la farfalla”. Mostra bibliografica di “Silent book, libri senza parole” proiezione e lettura del libro “La mela e la farfalla”. Al termine laboratorio creativo. Per un massimo di 20 bambini, previa iscrizione in biblioteca tramite telefono o mail. Fascia d’età 4-7 anni.

Martedì 31 luglio dalle ore 17,30: “La Biblioteca va al parco”. Esposizione della mostra bibliografica “Tutti uguali tutti diversi” a cura del CRDBR. Proiezione animata e lettura del libro “Amali e l’albero”, al termine laboratorio creativo “Le stelle splendono sopra le teste di tutti”. Per un massimo di 20 bambini, previa iscrizione in biblioteca tramite telefono o mail. Fascia d’età 5-10 anni.

Informazioni
Per informazioni e iscrizioni telefonare in biblioteca al n° 0705284556, e-mail: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.gov.it.

Locandina La Biblioteca va al Parco luglio 2018 [file .pdf]

Teatrino del Parco di Monte Claro