La Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi propone due incontri di animazione alla lettura dal titolo Lo Yark. Lettura in due puntate. Gli appuntamenti fanno parte di un ciclo di incontri dal titolo “La stagione delle storie. Letture a volontà”.
L’attività si avvale della collaborazione dei lettori volontari della Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi e della Coop. Socioculturale.

Quando:
sabato 28 ottobre e sabato 4 novembre per bambini dagli 8 ai 10 anni, dalle ore 17.30;

Dove: Biblioteca Metropolitana dei Ragazzi, Parco di Monte Claro, via Cadello 9/b;

Info e iscrizioni: 070 5284 556 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, la domenica dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all’indirizzo: bibliotecaragazzi@provincia.cagliari.it.
È gradita la prenotazione.

Locandina Lo Yark [file .pdf].