Giovedì 24 febbraio 2022, ore 15-18

Nell’ambito delle iniziativa “LEGGOAMBIENTE – Voglio vivere anch’io: l’altra faccia della Terra” organizzato da Legambiente Sardegna, sarà allestita una mostra di rifiuti da beach litter all’interno di una corte della Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu Villa Clara.

In contemporanea alla mostra sarà proiettato a ciclo continuo (durata circa 30 minuti) nell’adiacente sala “ristoro” un film di Salvatore Sardu: Un domani a Portoscuso.

L’accesso è libero.

E’ obbligatorio il green pass rafforzato e, per la visione del film, l’uso della mascherina FFP2. Alla proiezione, che sarà riproposta di continuo, potranno assistere contemporaneamente un numero massimo 10 persone.

Ingresso: in auto da Via Romagna, Città della Salute, oppure a piedi dal Parco di Monte Claro accesso di via Mattei.

Scarica la locandina