25 luglio, dalle ore 10 alle ore 12

La Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Socioculturale Cooperativa S.C.S., e con l’Associazione “Trina- Il giardino del ricamo”, hanno il piacere di invitarvi a partecipare all’attività “State freschi! REstate in biblioteca ragazzi.”

Per REstare freschi in questa caldissima estate vi aspettiamo in Biblioteca Ragazzi per apprendere un’antica arte … quella dell’intreccio.
Dalla trama dei libri alla trama della rete dei pescatori. Dalla rete dei pescatori alla rete dell’antica tradizione del Filet di Bosa.
Ma sapevi che con il Filet puoi creare un gioiello fashion?
Provare per credere

In collaborazione con l’Associazione “Trina- Il giardino del ricamo”, che ci mostrerà questa bellissima “Arte”, creeremo il nostro personale gioiello.

Destinatari
Ragazzi e Ragazze dagli 11 ai 17 anni. Per partecipare all’attività, gratuita, è gradita la prenotazione.

Quando e dove
Giovedì 25 luglio dalle ore 10 alle ore 12 circa in Biblioteca Metropolitana Ragazzi, a Cagliari in via Cadello 9/b, ingresso dai parcheggi del parco di Monte Claro fronte pista di pattinaggio.

Per prenotazioni e informazioni
Biblioteca: 0704092576 email: bibliotecaragazzi@cittametropolitanacagliari.it

“State freschi! REstate in biblioteca ragazzi”_ filet

Locandina “State freschi! REstate in biblioteca ragazzi_Filet”