Triplica le tue letture estate 2020
Anche quest’anno durante il periodo estivo la Biblioteca Emilio Lussu triplica i prestiti: sino al 22 settembre 2020 puoi prendere in prestito 6 risorse (libri, DVD, Cd, audiolibri) anziché 2.

Se non hai un’idea precisa di cosa prendere in prestito prova a dare uno sguardo agli ultimi libri acquistati o al catalogo dei film.

In questo periodo in cui non si può circolare vicino agli scaffali il catalogo on-line Opac BiblioSar offre la possibilità di agevolare la ricerca anche tramite le copertine, presentando a video i libri e gli audiovisivi così come sono disposti fisicamente sugli scaffali della biblioteca.
Per una breve guida consulta la pagina dello Scaffale virtuale BiblioSar.

Per il prestito al momento è necessario fissare un appuntamento. Per farlo collegati alla pagina del servizio di prenotazione.